“È molto importante per noi”: che elogio di Elmas per l’azzurro!

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli ESTERI

“Cerco di dare sempre il meglio quando gioco a sinistra, con Mario Rui mi trovo molto bene.

Si tratta di un calciatore molto importante, tra i più maturi e ci carica sempre

Home » News Calcio Napoli » “È molto importante per noi”: che elogio di Elmas per l’azzurro!

Napoli-Adana. I giocatori che più si sono messi in mostra sono stati Lozano, autore del primo gol, e il nuovo acquisto Khvicha Kvaratskhelia il quale ha fornito un assist al bacio in occasione del primo gol dei partenopei. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Liverani ha confermato il suo 4-3-3 con un unico cambio rispetto all'amichevole di Olbia, Zappa per Di Pardo come terzino destro. Così Davide Vannucci ha parlato della gara di ieri tra Strasburgo e Cagliari nel suo servizio per il TGR Rai: "Ieri la differenza di categoria non si è vista, si è rafforzata la convinzione di un gruppo nei propri mezzi a meno di 20 giorni dall'inizio della Serie B. (Tutto Cagliari - News)

“Ci sono numerosi partecipanti – dice Giacomo Puma di Puma Events – e, quindi, tante persone che vogliono mettere in mostra il proprio talento. Il format studiato da I figli unici è meritevole della massima considerazione e, a questo punto, non posso fare altro se non invitare tutti a essere presenti all’appuntamento di sabato. (Quotidiano di Ragusa)

Ma dall’altro bisogna riconoscere che la filosofia d’azione di Maldini e Massara ha sempre avuto una direzione: non spendere cifre folli Cosa non sta funzionando nel mercato del Milan. (Minuti Di Recupero)

Pinamonti verso l’addio? La Juventus può “aiutare” l’Inter (Spazio Inter)

Duranta la pandemia, infatti, le organizzazioni anti-tratta hanno avuto più difficoltà nel garantire il lavoro di emersione e identificazione delle vittime. I casi accertati nel 2020 - che hanno dato seguito a procedimenti giudiziari - riguardavano 109.216 vittime nel mondo. (Famiglia Cristiana)

26 luglio 2022 Link Embed. (Repubblica TV)