Serie A, Lippi e Capello nel mirino di Conte: la classifica dei più vincenti

Serie A, Lippi e Capello nel mirino di Conte: la classifica dei più vincenti
SerieANews SPORT

Il secondo, oltre al Mondiale con l’Italia, in serie A ha primeggiato con la Juventus nelle stagioni 1994/95, 1996/97, 1997/98, 2001/02, 2002/03

Antonio Conte all’Inter ha raggiunto Carcano, Felsner e Milano nella classifica degli allenatori con più scudetti in serie A: Trapattoni primo. Con lo scudetto conquistato ieri dalla sua Inter, dopo il pareggio tra Sassuolo e Atalanta, Antonio Conte è diventato il quinto allenatore più vincente in serie A. (SerieANews)

Su altre testate

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

Conte eguaglia Trapattoni. Giovanni Trapattoni ha vinto sei scudetti da allenatore con la Juventus prima di conquistarne uno con l'Inter nella stagione 1988-1989. Trapattoni ha il record di scudetti vinti in Serie A (Sport Fanpage)

Prima di lui, infatti, ci era riuscito solo Giovanni Trapattoni, che ha vinto per 6 volte il tricolore alla guida dei bianconeri e poi, nel 1989, alla guida dei nerazzurri. Inter campione. (TUTTO mercato WEB)

Conte si è preso tutto: lo scudetto e il cuore degli interisti - Sportmediaset

Josè Mourinho cambia idea su uno dei punti portato avanti per tutta la carriera e si candida per la panchina del Milan. Josè Mourinho cambia idea su uno degli assiomi portati avanti per tutta la carriera. (MilanNews24.com)

Il denominatore comune, però, è stato Antonio Conte. Il merito più grande approfondimento Com'è cambiato il modo di comunicare di Conte Conte un anno fa arrivò a un punto dalla Juve di Sarri (Sky Sport)

Il cuore di chi non dimenticherà mai gli anni d’oro di Trapattoni, Mancini e Mourinho Ci vuole quel “di più” che Trap, Mancio, Mou e lo stesso Conte hanno avuto. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr