Serie A, Lippi e Capello nel mirino di Conte: la classifica dei più vincenti

SerieANews SPORT

Il secondo, oltre al Mondiale con l’Italia, in serie A ha primeggiato con la Juventus nelle stagioni 1994/95, 1996/97, 1997/98, 2001/02, 2002/03

Antonio Conte all’Inter ha raggiunto Carcano, Felsner e Milano nella classifica degli allenatori con più scudetti in serie A: Trapattoni primo. Con lo scudetto conquistato ieri dalla sua Inter, dopo il pareggio tra Sassuolo e Atalanta, Antonio Conte è diventato il quinto allenatore più vincente in serie A. (SerieANews)

Su altre testate

Josè Mourinho cambia idea su uno dei punti portato avanti per tutta la carriera e si candida per la panchina del Milan. Josè Mourinho cambia idea su uno degli assiomi portati avanti per tutta la carriera. (MilanNews24.com)

Il denominatore comune, però, è stato Antonio Conte. Antonio Conte ha lottato e sofferto come se fosse una sfida personale contro le fragilità nerazzurre. (Sky Sport)

Inter campione. Percorso simile per Conte, che a differenza del Trap ha vinto però 'solo' tre Scudetti alla guida della Juventus prima di trionfare con l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Ci vuole quel “di più” che Trap, Mancio, Mou e lo stesso Conte hanno avuto. Lui come Conte era il migliore in circolazione sul mercato, il tecnico da scritturare per tornare a comandare dopo anni di vacche magre. (Sport Mediaset)

Trapattoni ha il record di scudetti vinti in Serie A. Il Trap è anche l'allenatore che vanta il maggior numero di scudetti vinti in Serie A Quell'1-1 ha decretato ufficialmente lo scudetto per i nerazzurri e così Conte è diventato il secondo tecnico a vincere lo scudetto sulle panchine di Juventus e Inter (Sport Fanpage)

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)