Bologna, Fenucci: “Cresciuti, programmazione in corso. Motta? Vorremmo proseguire, quando avremo novità…”

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna è stato intervistato da Sky Sport dove ha parlato del futuro del club e la qualificazione Champions League raggiunta. Le sue dichiarazioni: “E’ un traguardo incredibile, raggiunto con la società, la professionalità del nostro allenatore e dei giocatori, è un percorso che parte da quando siamo arrivati qui, dieci anni fa, in Serie B. Il club è cresciuto, momenti buoni, qualche momento meno brillante ma un percorso di crescita sotto il profilo del gioco e dei risultati”. (Europa Calcio)

Su altre testate

Questo pomeriggio Claudio Fenucci è stato intervistato da Sky Sport 24 e ha raccontato le sue sensazioni all’indomani dell’aritmetica qualificazione del Bologna alla prossima Champions League. Tra passato, presente e futuro, ecco le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

Tra poco più di 24 ore i bianconeri scenderanno in campo allo Stadio Olimpico di Roma, per disputare l'ultimo appuntamento di questa competizione. L'annuncio fa tremare i tifosi bianconeri: si complica la pista Si avvicina la finale di Coppa Italia. (SpazioJ)

E’ iniziato il countdown per scoprire il destino di Thiago Motta, come confermato anche quest'oggi da Claudio Fenucci: "Cosa fa Thiago lo sa lui, lo sapremo fra un po' tutti quanti - ha parlato l'ad ai microfoni di Sky - Per noi sarebbe bellissimo continuare con lui, ci parleremo nei prossimi giorni e vedremo quali saranno le sue decisioni. (Quotidiano Sportivo)

L’obiettivo della formazione rossoblù sarà quello di chiudere al meglio la stagione, a partire dal big-match contro la Juventus, in programma, lunedì 20 maggio 2024 alle ore 20:45, e sarà l’occasione per salutare il proprio pubblico dopo una cavalcata straordinaria. (FantaMaster)

In quale momento si è emozionato di più? Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport all'indomani della matematica qualificazione dei rossoblù alla Champions League 2024/25. (Tutto Juve)

L'agente di Thiago Motta ha spiegato la situazione relativa al futuro del tecnico del Bologna. (SpazioJ)