Report bomba: addio a Verdansk, ad aprile nuova mappa a tema Black Ops su Warzone

Non è ancora chiaro però quale sarà la nuova ambientazione, che verosimilmente andrà ad affiancare Rebirth Island introdotta a dicembre come esperienza extra di Warzone.

Nuovo report bomba di VGC, che fa seguito ai rumor degli ultimi giorni: Activision pianifica un traumatico evento per Verdansk, l’attuale mappa principale di Call of Duty: Warzone, che sarà sostituita ad aprile da una nuova ambientazione. (Uagna.it)

Su altri giornali

#Warzone pic.twitter.com/Wlf9HLDFq1 — Call of Duty News (@charlieINTEL) February 25, 2021. Bunker 3 – Grazna Hills. L’ultimo bunker è nuovamente sito nella parte meridionale di Verdansk, questa volta a sud-est da Grazna Hills A quanto pare, all’interno della mappa della Stagione 2 di Call of Duty: Warzone potrete trovare ben tre nuovi bunker. (4news.it)

Gli sparatutto di casa Activision sono tra i videogame più corposi in assoluto, in termini di spazio occupato sull’hard disk (o l’SSD) della vostra piattaforma, e con il lancio della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War la situazione è tutt’altro che cambiata. (Spaziogames.it)

I guai affliggerebbero in particolare le console, spingendo alcuni possessori delle piattaforme next-gen a disattivare il ray tracing per tentare di tappare momentaneamente la falla. Qualora foste tra gli sfortunati affetti dal problema, vi invitiamo ad avere ancora un po’ di pazienza (vigamusmagazine)

In questa nuova guida di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone vedremo come sbloccare l’SMG LC10 e il FARA 83 gratuitamente. In questa nuova guida di Black Ops Cold War e Warzone vedremo come sbloccare due delle nuove armi del Battle Pass della Stagione 2. (GamingTalker)

A innescarle, con ogni probabilità, saranno proprio gli zombie che si aggirano per Warzone. Verdansk. A quel punto, a quanto riferisce VGC, vedremmo l’arrivo di una mappa ambientata negli anni Ottanta, più vicina alle atmosfere e al contesto storico dell’ultimo episodio principale. (Spaziogames.it)

Questo potrebbe risultare fastidioso per un download da 17 GB, soprattutto perché al momento non c'è modo di spostare i giochi PS5 dall'SSD. Questorisultare fastidioso per un download da 17 GB, soprattutto perché al momento non c'è modo di spostare i giochi PS5 dall'SSD. (Zazoom Blog)