Borsa: Milano (-0,58%) debole a meta' giornata trascinata in basso dalle banche

Borsa Italiana ECONOMIA

Bene Fca e Ferrari, in rialzo anche Luxottica (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 mag - Borse europee contrastate a meta' giornata, con Francoforte (+0,84%) e Parigi (+0,41%) che macinano guadagni e Milano che, dopo avere piu' volte cambiato la ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Intesa SanPaolo in controtendenza a Piazza Affari rispetto al settore bancario dopo la cessione di Setefi e Intesa SanPaolo Card ad una società interamente controllata da Mercury (azionista di Icbpi e controllato da un consorzio formato da Advent, Bain ... (Finanzaonline.com)

Intesa Sanpaolo ha siglato l'accordo relativo alla cessione dell'intero capitale delle società controllate Setefi e Intesa Sanpaolo Card a una società interamente controllata da Mercury Uk Holdco Limited (azionista dell'Istituto centrale delle Banche ... (Molisedoc.com)

Intesa SanPaolo in controtendenza a Piazza Affari rispetto al settore bancario dopo la cessione di Setefi e Intesa SanPaolo Card ad una società interamente controllata da Mercury (azionista di Icbpi e controllato da un consorzio formato da Advent, Bain ... (Finanza.com)

A metà giornata il Ftse Mib viaggia in territorio negativo, dopo aver provato a rialzare la testa sulla scia degli ottimi dati sul manifatturiero italiano e delle performance di Fca, Ferrari, Cnh e Exor - Tra le banche si salva solo Intesa Sanpaolo ... (FIRSTonline)

Venerdì il governo ha approvato un decreto per velocizzare il recupero crediti. Nel fine settimana il ministro dell'economia Padoan ha dichiarato che le banche italiane hanno troppi ... (La Stampa)

intesanpaolo3 IntesaSanpaolo ha ufficializzato la vendita di Setefi e IntesaSanpaolo Card a una società interamente controllata da Mercury; le due aziende svolgono attività di processing riguardanti strumenti di pagamento, rispettivamente in Italia e ... (SoldiOnline.it)