Statua Maradona, pronta l'aiuola all'esterno dei Distinti: c'è un 10 di fiori (FOTO)

Statua Maradona, pronta l'aiuola all'esterno dei Distinti: c'è un 10 di fiori (FOTO)
AreaNapoli.it SPORT

Domani 25 novembre 2021 alle ore 13,30 ad un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona nel piazzale antistante i varchi d'ingresso del settore Distinti dello stadio a lui intitolato verrà posizionata la statua che ritrae l'indimenticabile fuoriclasse argentino, realizzata dall'artista Domenico Sepe.

Nella giornata di domani sarà inaugurata la statua di Diego Armando Maradona del maestro Domenico Sepe all'esterno dello stadio. (AreaNapoli.it)

Su altri media

L’altra opera, quella ideata da Stefano Ceci manager e amico del fuoriclasse argentino, è invece stata avversata dagli eredi Maradona. Le statue di Maradona stanno creando polemiche a non finire, soprattutto prima della loro inaugurazione. (Tutto Napoli)

Rispettiamo Maradona e Domenico Sepe, basta fake news! Alcune testate nazionali nella giornata odierna hanno continuato a diffondere false notizie sulla statua del maestro Domenico Sepe. (AreaNapoli.it)

Non c’è pace per Maradona: l’artista sbaglia la statua (con la palla sul destro). Ed è lite sulla sua effigie

Diego Maradona, accadrà domani a Napoli: l’omaggio da brividi. Diego Armando Maradona è stato più di uno sportivo, ma un vero simbolo rivoluzionario in grado di trascinare due popoli: quello argentino e quello napoletano. (Inews24)

Sul web, infatti, sono apparse alcune foto che ritraevano Diego che controllava la sfera non con il piede sinistro ma con quello destro. «Domani — ha spiegato Ceci — la statua di Diego sarà pronta e domenica, intorno alle ore 14, arriverà a Napoli (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr