“Il ragazzo invisibile”, la sfida di Salvatores ai cinepanettoni

Gabriele Salvatores ha deciso di raccontare alle Giornate estive di cinema di Riccione la favola contemporanea di un adolescente che scopre di poter scomparire: “Il Ragazzo Invisibile”, la sua nuova pellicola che arriverà nelle sale il prossimo 11 dicembre. (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il successo di "Educazione siberiana", il regista passa ad una nuova avventura professionale cimentandosi in una ... (OggiNotizie)

In programma dal 30 ottobre al 2 novembre. (Nove da Firenze)

Il film racconta di un tredicenne (Ludovico Girardello) incompreso dalla madre (Valeria ... (Myword.it)

Il regista, ospite d'onore alle Giornate estive di cinema di Riccione, ha deciso di raccontare la favola contemporanea di un adolescente che scopre di poter scomparire. E' l'ultima sfida, in ordine di tempo, di Gabriele Salvatores. (Italiaglobale.it)

Tra questi, LA BUCA: il nuovo film di Daniele Ciprì, che torna dietro la macchina da presa dopo il successo di E' stato il... (Prima Pagina News )

Il regista pluripremiato e ospite d'onore ieri alle Giornate estive di cinema di Riccione, ha deciso di raccontare la favola contemporanea di un adolescente che scopre di poter scomparire. Lo fa con “Il Ragazzo Invisibile”, ... (Italiaglobale.it)