Giallo a Jesolo, tabaccaio trovato morto in casa con sospetti segni di strangolamento

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Davide Falcioni immagine di repertorio Giallo a Jesolo, dove un tabaccaio 64enne, Roberto Basso, è stato trovato morto nella sua abitazione di via Antiche Mura 5. La vittima, celibe, viveva da solo: fino a qualche tempo abitava con la madre anziana. Sul posto i carabinieri della Compagnia di San Donà, i colleghi di Venezia, i Ris e gli specialisti della medicina legale di Padova (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio dei carabinieri giunti sul posto. Sul posto il pubblico ministero e la scientifica. (ANTENNA TRE)

Trovato tabaccaio morto in casa Trovato tabaccaio morto in casa (Virgilio Notizie)

(Adnkronos) – Ancora shopping in Polonia per il Gruppo San Donato (Gsd), che con Gksd ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione del 100% del gruppo Scanmed attraverso la controllata American Heart of Poland (Ahop). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il giallo di Jesolo, il sindaco: "Lasciamo lavorare gli inquirenti" 00:54 (La Nuova Venezia)

L'hanno trovato morto in casa Roberto Basso, il tabaccaio jesolano di 65 anni, che i carabinieri di San Donà - ricevuto l'allarme dai parenti in via Antiche Mura a Jesolo Paese -, hanno trovato a terra senza vita e con una ferita alla nuca: le ipotesi iniziali non escludono - anzi sembrerebbero confermare - che gli sia stata provocata da un corpo contundente. (Corriere)

A trovare il corpo sono stati gli uomini della compagnia dei carabinieri di San Donà allertati perché l'uomo non aveva aperto il negozio e non dava notizie di sé. Un tabaccaio di 65 anni, Roberto Basso, è stato trovato morto intorno alle 13 di lunedì 6 maggio nella sua casa di via Antiche Mura, a Jesolo, in provincia di Venezia (Today.it)