Esplosione Catania, vigili feriti restano gravi ma stabili

La Sicilia INTERNO

CATANIA - Sono stabili nella loro gravità le condizioni di salute dei due vigili del fuoco feriti nell’esplosione di una palazzina a Catania due giorni fa e ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale Garibaldi, diretto dal dottore Sergio Pintaudi. Giuseppe Cannavò, di 36 anni, che ha una… (La Sicilia)

Su altri media

ROMA – “In questa dolorosa circostanza desidero esprimere a lei e al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco la mia solidale vicinanza”. (Quotidiano Sicurezza)

"Le condizioni cliniche dei due vigili del fuoco continuano a mostrare una fase evolutiva ancorche' tendente alla stabilizzazione". (Nuovo Sud)

CATANIA - Potrebbero addirittura essere riusciti a parlare con Giuseppe Longo, pochi istanti prima della deflagrazione, i vigili del fuoco rimasti coinvolti nella tragica esplosione di martedì sera, in via Garibaldi (La Sicilia)

È indagato per disastro colposo e omicidio colposo plurimo Marcello Tavormina, 38 anni, capo della squadra dei vigili del fuoco coinvolti nell'esplosione di una palazzina a Catania in cui... (Il Mattino)

E' quanto emerge da una lettera scritta dal 75enne morto, il 20 marzo scorso, nell'esplosione del piano terra della… (Adnkronos)

l parlamentare del Partito Democratico, Baldo Gucciardi, esprime vicinanza e cordoglio ai familiari dei vigili del fuoco tragicamente scomparsi ieri sera mentre erano in servizio (Marsala Live)