Monza-Pisa, l'ordinanza con le regole per accedere al maxischermo di Piazza dei Cavalieri

LA NAZIONE SPORT

L’accesso alla piazza, negli orari suddetti, sarà consentito esclusivamente ai residenti ed a coloro che assisteranno alla trasmissione, con esclusione di turisti e visitatori

A partire dalle ore 18.30 si provvederà a far defluire dalla piazza tutte le persone presenti e a chiudere l’area medesima; gli afflussi delle persone riprenderanno alle ore 19.00 fino all’inizio della gara.

Pisa, 26 maggio 2022. (LA NAZIONE)

Su altri media

Disponibile su Sky Go, anche in HD All'U-Power Stadium si affrontano Monza e Pisa che si sono battagliate durante la regular season per la promozione diretta in Serie A. Stroppa punta sulla coppia Ciurria e Mota Carvalho, D'Angelo schiera Lucca come partner di Puscas. (ItaSportPress)

Quanto vale promozione Serie A? Quanto vale, quindi, la promozione nel massimo campionato italiano? (Calcio e Finanza)

Dopo 15 anni, Monza e Pisa si ritroveranno l’una contro l’altra in una finale playoff. Regolamento finale playoff Serie B, le regole. La finale si gioca al ritorno in casa della meglio classificata, in questo caso il Pisa (Calcio e Finanza)

Una sfida che vale tanto e non solo su un piano squisitamente sportivo, ma soprattutto economico visto che la Serie A distribuisce ai club partecipanti maggiori introiti. (ItaSportPress)

Intanto questa sera per prima volta nella storia recente del Monza lo U-Power Stadium sarà totalmente sold-out per una capienza disponibile di 9999 spettatori Stasera U-Power sold-out. vedi letture. Vigilia della prima finale contro il Pisa trascorsa sotto l'occhio vigile di Silvio Berlusconi per il Monza di Giovanni Stroppa. (TUTTO mercato WEB)

Il canale di vendita online NON sarà disponibile per questa partita L’ AC Monza informa i propri tifosi che è attiva la vendita dei tagliandi riservati ai tifosi ospiti che vorranno assistere alla gara 2 della finale playoff, Pisa-Monza, in programma domenica 29 maggio alle ore 20:30 allo Stadio Arena Garibaldi – Romeo Anconetani. (Monza-News)