La sveglia del vostro iPhone non suona? Non siete soli, ma Apple lavora un fix

Un brutto risveglio per gli utenti Apple che questa mattina si sono ritrovati senza la loro fidata sveglia, o almeno senza che questa riproducesse alcun suono o allarme. L’app Orologio di iPhone, infatti, sembra essere incorsa in un bug improvviso che ha silenziato le sveglie per alcuni utenti, regalando qualche ora di sonno in più, ma facendogli fare tardi per il lavoro. La sveglia non suona più su iPhone: Apple sta cercando una soluzione Crediti: Apple Secondo quanto riportato dal TODAY Show, questa mattina una grande quantità di utenti ha segnalato che la sveglia impostata sul proprio iPhone non ha riprodotto il suono impostato, diventando in questo modo totalmente inutile. (GizChina.it )

Su altre fonti

Ad amplificare la questione è stato il popolare Today Show trasmesso da Nbc. Chi soffre di ansia da sveglia e ha un iPhone non sarà felice di sapere che quella made in Apple ha mostrato qualche defaillance. (Corriere della Sera)

Alcuni utenti iPhone non staranno passando dei bei momenti, visto che girano segnalazioni di rilevanti problemi con il funzionamento della sveglia su iOS.La sveglia è una funzione estremamente basilare, che troviamo sugli smartphone sin dalla loro nascita, e che banalmente è presente in tantissimi dispositivi. (SmartWorld)

Se, inizialmente, c'è chi attribuito la colpa al sonno per il ritardo a scuola o al lavoro, alla fine è venuta a galla la verità: la funziona "sveglia" dell'iPhone sta avendo qualche problema e spesso non si attiva. (leggo.it)

Se la sveglia del vostro iPhone non suona, non siete gli unici ad avere questo problema. Apple ha confermato di essere al lavoro per risolvere questo bug. (macitynet.it)

Da un lato persiste infatti il bug che era apparso per la prima volta lo scorso ottobre che in qualche modo disattiva l'allarme, mentre dall'altro il volume può risultare troppo basso, talmente tanto che si rimane beatamente nel mondo dei sogni. (WIRED Italia)

Recentemente, diversi utenti di iPhone hanno segnalato sui social media problemi con le sveglie, affermando che non suonano. Apple ha confermato di essere a conoscenza di questo problema e ha dichiarato di essere al lavoro per risolverlo. (iSpazio)