Riprende amante mentre fa sesso, poi la ricatta: denunciato

La riprende mentre fanno sesso nel suo camion e poi la ricatta chiedendole tremila euro per non fare vedere il video al marito. Il 50enne, che abita a Firenze, è stato denunciato per furto aggravato e tentata estorsione dai carabinieri di San Polo, che ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altri media

di A. P.. (Fanpage)

Un cinquantenne di Firenze è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato e tentata estorsione. Un incontro ... (Tele Club Italia)

REGGIO EMILIA - Ha ripreso l'amante durante un momento intimo, avvenuto in un parcheggio di Reggio Emilia all'interno del suo camion, poi l'ha ricattata, minacciando di mandare il video al marito se non gli avesse dato 3.000 euro. (Corriere della Sera)

La donna ha raccontato di aver conosciuto l'uomo, un camionista 50enne della provincia di Firenze, su un sito di incontri e di ... (Rosa Rossa)

Sinistro mortale a Mesagne su via Brindisi di fronte ad una stazione di servizio. Un autobus di linea della Sud Est, con a bordo pendolari e studenti, ha avuto un incidente con una Opel Astra condotta da Elisabetta Vetrugno, 50 anni. (La Prima Pagina)

Un incontro focoso ottenuto grazie a un sito di incontri si è trasformato, per una 50enne reggiana, in un vero e proprio incubo. La donna infatti è rimasta vittima di un ricatto a “luci rosse” da parte dell'amante che, dopo averla ... (Gazzetta di Reggio)