TMW – Alta tensione in casa Bari: Polito aggredito da alcuni tifosi

Calcio Casteddu SPORT

Il momento in casa Bari non è tra i migliori: continua la crisi della formazione biancorossa, che si giocherà tutto nell’ultima gara di campionato in programma venerdì prossimo 10 maggio al San Nicola contro il Brescia. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, la contestazione dei sostenitori biancorossi è sfociata in violenza nella giornata di domenica, quando alcuni tifosi di ritorno dalla trasferta di Cittadella avrebbero aggredito Ciro Polito con calci e pugni in un autogrill nei dintorni di Occhiobello (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine. Al vaglio degli investigatori anche i filmati della videosorveglianza. (L'Eco di Bergamo)

"Percentualmente quest'anno ci sono stati situazioni di difficoltà che direi fisiologica. C'è stato in particolare il caso della Pistoiese, ma direi che il sistema adesso ha una sua tenuta fisiologica. (TUTTO mercato WEB)

Una piazza molto ambiziosa, una rosa costruita per vivere una stagione da protagonista assoluta in Serie B e che, un anno dopo avere sfiorato il sogno della A, rischia seriamente di ripiombare in C. Lo stesso ex portiere del Catania, attuale Direttore Sportivo del Bari, Ciro Polito è finito nel mirino delle critiche. (Tutto Calcio Catania)

Dopo la partita di ieri contro il Cittadella il direttore sportivo Ciro Polito è stato aggredito con calci e pugni da un gruppetto di tifosi biancorossi. L’aggressione sarebbe avvenuta in autogrill presso i dintorni di Occhiobello, di ritorno dalla trasferta che si è chiusa con un pareggio. (quotidianodipuglia.it)

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ PUGLIESE SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari. (Terni in rete)

I fatti Di ritorno dalla trasferta di Cittadella, dove i biancorossi hanno raggranellato un punto che non consente loro di uscire dalla pericolosa zona retrocessione, il ds della società Ciro Polito ha avuto la sventura di incrociare quattro tifosi che avevano seguito la squadra fino in Veneto. (ilGiornale.it)