Niente Lega Pro per il Padova, ripartirà dai dilettanti

Tutto Mantova SPORT

Diego Penocchio, Presidente del Calcio Padova, comunica che, venuto meno all'ultimo istante l'apporto promesso da potenziali finanziatori e nonostante lo sforzo finanziario della Presidenza, la prima squadra non è stata iscritta al campionato di Lega Pro. (Tutto Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scaduto il tempo massimo per l'iscrizione in Lega Pro per la prima squadra e con un piede sul baratro dal fallimento societario, nel day-after si fanno i conti con l'esclusione dei biancoscudati, dopo 104 anni di onorata carriera, dal calcio ... (PadovaOggi)

Oggi l'ufficializzazione dell'esclusione dalla Lega Pro e l'azzeramento del patrimonio giocatori. Ci sarà anche la perdita del 90% dei ragazzi del settore giovanile. (Mattino Padova)

Queste le parole dell'ormai ex AD del Padova Andrea Valentini, a Gabriele ... "Il Padova non è fallito, semplicemente non si è iscritto alla Lega Pro, che è diverso. (Tutto Mercato Web)

Venerdì, dopodomani, è in ... Tanto duro da accettare quanto incontrovertibile, purtroppo. (Corriere della Sera)

Per fortuna, a differenza che nella vita, ... (Corriere dello Sport.it)

"Nonostante i molteplici, assidui tentativi svolti al fine di procurare l'iscrizione della squadra alla nuova stagione calcistica, non è stato possibile conseguire detto obiettivo, sebbene molteplici siano stati gli sforzi profusi e le aspettative riposte nelle plurime ... (CalcioCatania.com)