Morto Pasquale Squitieri: il regista napoletano aveva 78 anni

È morto oggi, sabato 18 febbraio, il regista napoletano Pasquale Squitieri, noto per aver diretto film come Io e Dio (1969), Django sfida Sartana (1970), La vendetta è un piatto che si serve freddo (1971), Claretta (1984), Il pentito (1985), Li ... (Cinematographe)

La notizia riportata su altre testate

FDC Player. Ed è stata la prima a sapere della morte dell'ex compagno. (Il Mattino)

News. Claudia Cardinale commenta con dolore la morte di Pasquale Squitieri, che fu il suo compagno dal 1973 al 1999: “È stato l'unico uomo della mia vita. (Cinema Fanpage)

Funerali Squitieri, Cardinale: ''E' stato il più grande amore della mia vita'' (La Repubblica)

Funerali Squitieri, Cardinale: ''E' stato il più grande amore della mia vita''

Pasquale Squitieri, regista, sceneggiatore e, in una stagione della vita, anche politico, per oltre un venticinquennio compagno di Claudia Cardinale, se n'è andato a 78 anni. Era nato a ... (Il Gazzettino)

Si! Veramente Grande per me che l'ho sempre stimato come uomo di grande cultura, grandissimo professionista della regia cinematografica, saggio ed ... (La Folla)

Polemico e rabbioso fino all'ultimo, utopista e anticonformista per natura e per scelta, appassionato e vitale sotto la scorza del suo apparente cinismo. Questo era Pasquale Squitieri, nato a Napoli il 27 novembre del 1938 e scomparso in una ... (Wikipedia)