Operazione "White Sugar", in manette trafficanti di coca dominicana

TorinoToday INTERNO

Importavano la cocaina da Santo Domingo e la immettevano sul mercato italiano in varie città. La banda, composta da 14 persone, aveva la sua base operativa a Novara. Redazione27 gennaio 2014. Tweet ... (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo, ieri sera, all’interno del suo appartamento in via di Donna Olimpia, in zona Gianicolense, al... (Roma Daily News)

L’uomo dovrà espiare la pena di 3 mesi di reclusione poiché ritenuto colpevole del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, commesso il 14 gennaio…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Un uomo con problemi di salute di natura psichiatrica ha colpito la madre all’addome con due coltellate, ferendola gravemente nell’abitazione di famiglia … (Chieti Ora)

I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli coadiuvati dai Carabinieri della C.I.O. dell’8^ Reggimento Lazio, hanno arrestato due fratelli marocchini, di 35 e 38 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. (Roma Daily News)

E’ la scoperta della Guardia di finanza e della polizia stradale di La Spezia, nel corso di una indagine su una truffa ai danni delle societa’... (RagusaTG)

.. E' stato arrestato in Germania.... (La Repubblica)