Xiaomi, OPPO, Lenovo e Huawei pensano a tablet con display LTPO per sfidare iPad Pro?

Xiaomi, OPPO, Lenovo e Huawei pensano a tablet con display LTPO per sfidare iPad Pro?
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova frontiera dei dispositivi top gamma dei brand cinesi, come Xiaomi, OPPO, Lenovo e altre, hanno in comune l'adozione di display con tecnologia LTPO e presto potrebbe riguardare anche i tablet.

Xiaomi, OPPO, Lenovo e Huawei: ecco come potrebbe essere il display LTPO dei futuri tablet top gamma. A rivelare questa indiscrezione è stato, come spesso accade, il leaker Digital Chat Station, che ha spiegato di essere venuto in possesso di informazioni riguardanti quella che sarà la produzione domestica (cioè, per il mercato cinese) dei display pensati per tablet. (GizChina.it )

Su altre testate

#Oppo – Oppo will also launch new function which is similar to Huawei multi screen collaboration. OPPO Pad – Prezzo e data d'uscita. OPPO Pad arriverà nel corso della prima metà del 2022: a dirlo è Liu Bo, vicepresidente di OPPO, confermando ufficialmente che l'azienda si cimenterà nel settore dei tablet (GizChina.it )

Da qualche settimana sappiamo che OPPO sta lavorando a un nuovo tablet di fascia medio alta e, secondo gli ultimi rumor, il device potrà contare su una particolare “Desktop mode" e su altre funzionalità esclusive che lo renderanno ideale come dispositivo per controllare e gestire altri device smart come computer, notebook, smartphone e anche smart TV. (Telefonino.net)

Infine, lato OS, è ovviamente atteso ColorOS 12 basato su Android 11 con un'apposita modalità “desktop mode“ Gli ultimi rumor su OPPO Pad parlano di un device costituito da un pannello LCD IPS da 11 pollici a risoluzione 2560 x 1600 pixel con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, mentre come processore è atteso il SoC Qualcomm Snapdragon 870 con 6 GB di RAM LPDDR4x e spazio interno fino a 256 GB. (Telefonino.net)

Oppo Pad: ecco i primi benchmark del nuovo tablet di Oppo

Con ogni probabilità il tablet arriverà sul mercato con Android 11: c'è molta speranza che il device venga supportato nel tempo e che l'azienda non seguirà i passi di Realme e la triste fine di Realme Pad. (Telefonino.net)

Oppo Pad: emergono in rete i primi benchmark di questo primo tablet di Oppo. Nel corso del 2021 abbiamo sentito molto parlare dell’arrivo del primo tablet a marchio Oppo e ora i rumors e le indiscrezioni si stanno intensificando. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr