Leverkusen ko ai rigori,passa l'Atletico

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 17 MAR - L'Atletico Madrid si è qualificato per i quarti di finale di Champions. Gli spagnoli hanno battuto il Bayer Leverkusen 3-2 dopo i calci di rigore. Al termine dei 120' il punteggio era di 1-0 per i padroni di casa, stesso risultato dell'andata ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'1-0 maturato al termine dei 90' regolamentari e dei supplementari, la squadra di Simeone si e' imposta sul Bayer Leverkusen ai calci di rigore. (AGI) - Roma, 17 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo l'1-0 maturato al termine dei 90' regolamentari e dei supplementari, la squadra di Simeone si e' imposta sul Bayer Leverkusen ai calci di rigore. - Atletico Madrid ai quarti di finale di Champions League. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MADRID. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. (Giornale di Sicilia)

Meno uno. Il tecnico argentino, infatti, resterà ancora a lungo sulla panchina ... (ultimecalcionapoli.it)

Dopo la vittoria e il passaggio del turno ai rigori contro il Bayer Leverkusen che ha portato l'Atletico Madrid ai quarti di finale di Champions League, i tifosi rojiblancos potranno presto esultare anche per il rinnovo del contratto del proprio condottiero, il tecnico ... (Calciomercato.com)

I colchoneros segnano con Mario Suarez e pareggiano l'1-0 tedesco della gara d'andata, poi si ... (Tiscali)