Ventisei milioni non bastano: ribaltone Allegri-Juventus, cosa succede

CalcioMercato.it SPORT

Il futuro di Massimiliano Allegri può essere ancora alla Juventus: c’è un aspetto che può ‘legarlo’ ai bianconeri per un altro anno Il futuro di Massimiliano Allegri può essere ancora alla Juventus. I bianconeri sono in crisi di risultati ormai da qualche settimana e i dubbi sul futuro dell’allenatore sono tanti. C’è un aspetto però che potrebbe spingere la società a confermarlo come racconta a Ti Amo Calciomercato su Tv Play Fabio Santini. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Messo in archivio lo scialbo pareggio casalingo a reti bianche di qualche ora fa contro il Genoa di Alberto Gilardino, la Juventus di Massimiliano Allegri si gode qualche giorno di riposo, vista la sosta per le nazionali, prima di tornare al lavoro alla Continassa per preparare al meglio la sfida esterna del sabato di Pasqua contro la Lazio del presidente Lotito. (Dotsport.it)

Chiesa Juve, crolla il prezzo! La valutazione per l’eventuale cessione in estate. ULTIME (Juventus News 24)

Twitter Stumbleupon (Corriere di Lamezia)

La Juve, oggi pomeriggio, riprende la preparazione senza i nazionali. Allegri li ritroverà solo nelle prossime ore Dopo il weekend... (Juventus News 24)

Per i bookie sono due gli allenatori in odore d'esonero in Serie A: tutte le quote sulle lavagne degli operatori Carlo Tagliagambe (La Gazzetta dello Sport)

Allegri sembra aver perso il filo del discorso ma c'è una Champions League da blindare. Nel suo editoriale per La Domenica Sportiva, Furio Zara ha parlato della ripresa del campionato dopo la pausa: "La Juventus deve riprendersi dopo una sola vittoria nelle ultime 8 partite. (Tutto Juve)