Sabatini scarica Benatia: ''Ho venduto un simulacro''

Insideroma SPORT

Giugno 2014: in uno dei suoi mille voli direzione Milano, tra il pensiero per la Roma che stava nascendo e l'ultima idea di mercato da coltivare, Walter Sabatini si rilassava leggendo il libro di Walter Veltroni su Enrico Berlinguer. Benatia era già un caso ma ... (Insideroma)

Su altre testate

La Roma è stata la regina indiscussa dell'ultima sessione di calciomercato. (Datasport)

17:51 (ANSA) - ROMA - "I soldi che chiedeva Benatia, 5 milioni all'anno, non potevamo e non volevamo darglieli". "Gli abbiamo però offerto un adeguamento molto ... (Corriere della Sera)

Kevin Strootman sembra destinato a lasciare la Roma a gennaio. (Calcio World)

Walter Sabatini ha parlato in conferenza stampa: "Sono sicuro che questo gruppo possa essere competitivo, ma questo non tacita la mia inquietudine e la mia voglia di vedere quello che si può fare. È la mia prerogativa a cui non riesco a rinunciare. (TuttoJuve.com)

Al netto di frasi iperboliche, aggettivi roboanti e continue confessioni di «inquietudine permanente», Walter Sabatini, il ds della Roma, spende cinquanta minuti senza sigaretta tra le labbra («Non ci rinuncerei neppure per lo scudetto») per raccontare la sua ... (AS Roma Radio)

Il diesse fa il bilancio del mercato, prenota Rabiot e ... "La mia Roma da scudetto", il titolo sul quotidiano romano. (Tutto Mercato Web)