Analisi Tecnica: Dow Jones 30 del 5/04/2021

Teleborsa ECONOMIA

Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 33.459,8.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 32.675.

Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva del Dow Jones 30.

(Teleborsa) - Chiusura del 5 aprile. (Teleborsa)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 12.15. Amplia il margine di guadagno il principale indice di Atene, rispetto ai valori della vigilia, e si attesta a 884,28. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 1,186. Lo scenario di medio periodo del Future sul cambio Euro/Dollaro ratifica la tendenza negativa della curva. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 5 aprile. Prepotente rialzo per il Nasdaq Composite, che archivia la sessione con una salita bruciante dell'1,67% sui valori precedenti. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 14.435,5. (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Amplia il margine di guadagno il cross Euro / Dollaro USA, rispetto ai valori della vigilia, e si attesta a 1,1836. (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 1,4125. (Teleborsa)