Lega calcio, si dimette il presidente Gaetano Miccichè

Calcio News 24 SPORT

Di seguito il comunicato del palermitano:. «Desidero annunciare, con questa dichiarazione, le mie immediate dimissioni dalla carica di Presidente della Lega di serie A.

Ho lavorato in questi mesi alla trasformazione del calcio, aggiungendo ai valori agonistici e sportivi, quelli di credibilità societaria, economica e prospettica.

Lega Serie A, Gaetano Miccichè si dimette dalla presidenza dell’associazione. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi È A CASA CON LA FEBBRE. (Firenze Viola)

Ho trovato una Lega commissariata completamente disorganizzata e che non aveva nemmeno la parvenza di una realtà efficiente. Ecco le dichiarazioni rilasciate a caldo, prima di conoscere gli esiti dell'istruttoria condotta dalla Figc per presunte irregolarità durante le elezioni del presidente della Lega Serie A: "Desidero annunciare, con questa dichiarazione, le mie immediate dimissioni dalla carica di presidente della Lega Serie A. (TuttoCalcioPuglia.com)

La dichiarazione. «Desidero annunciare, con questa dichiarazione, le mie immediate dimissioni dalla carica di Presidente della Lega di serie A. «Non voglio entrare nel merito dello svolgimento dell’assemblea che mi ha eletto - afferma l’ex presidente della Lega di serie A - io non ero presente. (Corriere della Sera)

"Sono stato chiamato in Lega - prosegue Miccichè - con dichiarazioni unanimi di voto e gli ho dedicato molto tempo ed energie. Gaetano Miccichè si è dimesso dalla presidenza della Lega Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

“Desidero annunciare, con questa dichiarazione, le mie immediate dimissioni dalla carica di presidente della Lega Serie A. Finisce dopo venti mesi la sua era. (Calcio Casteddu)

"Inoltre -prosegue Micciché- tutte le decisioni sono state sempre assunte all'unanimità, dimostrando una grande capacità di dialogo e di condivisione delle scelte. "Desidero annunciare, con questa dichiarazione, le mie immediate dimissioni dalla carica di presidente della Lega Serie A. (la Repubblica)