I VOTI DI STAGI. YATES E DUMOULIN FRULLANO FROOME

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttobiciweb.it SPORT

di Pier Augusto Stagi - Simon YATES. 10. È uno scattista nato, la sparata da autentico finisseur ce l’ha nel dna, nel suo repertorio ciclistico, soprattutto se c’è uno strappo, un muro, un punto d’appoggio sul quale fare leva per spiccare il volo. Per il momento nessuno gli leva la maglia, e nemmeno… (tuttobiciweb.it)

Su altri giornali

Simon Yates si è dimostrato una volta di più padrone del Giro d'Italia , vincendo dopo la tappa con arrivo a Campo Imperatore anche quella che si è conclusa a Osimo. (tuttobiciweb.it)

Il Comune ha assegnato riconoscimenti per Vetrine in Rosa e Giardini Fioriti, due concorsi che hanno abbellito la città per l’arrivo della corsa (AnconaToday)

Quella che tutti davano come una frazione di trasferimento si è invece dimostrata durissima e avvincente. (Gualdo News)

La risalita attraverso gli Appennini del Giro d’Italia 2018 prosegue nella undicesima tappa, che oggi porterà la carovana rosa da Assisi a Osimo: in tutto sono 156 km dall’Umbria alle Marche, compreso il passaggio a Filottrano, paese natale del compianto Michele Scarponi. (Knews.it)

Con un attacco quando mancavano 1400 metri dall'arrivo nel centro di Osimo, il capitano della Mitchelton-Scott ha vinto la sua seconda tappa in Maglia Rosa. Instancabile, imprendibile Simon Yates. (TG La7)

Ciclismo, Giro d'Italia 2018: il commento dell'undicesima tappa con arrivo a Osimo e la vittoria della maglia rosa Simon Yates (Sportface.it)