Milan, la Curva Sud si stringe attorno a Gazidis: "Ivan non mollare" - Sportmediaset

Milan, la Curva Sud si stringe attorno a Gazidis: Ivan non mollare - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Anche la Curva Sud si stringe attorno a Ivan Gazidis.

I tifosi rossoneri hanno infatti esposto uno striscione fuori da Casa Milan, con un messaggio di supporto rivolto all'amministratore delegato: "Ivan non mollare, la Sud è con te".

Gazidis nei giorni scorsi aveva reso noto di avere il cancro, per la precisione un carcinoma alla gola che, sulla base delle prime diagnosi, avrebbe contratto in una forma curabile

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche:. Proprio negli ultimi minuti, la Curva Sud milanista ha voluto trasmettere vicinanza e solidarietà ad Ivan Gazidis posizionando uno striscione dinnanzi a Casa Milan La Curva Sud ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza a Ivan Gazidis, l’amministratore delegato del Milan che ha da poco scoperto di avere un tumore. (MilanLive.it)

Milan, omaggio commovente a Gazidis: cosa hanno fatto i tifosi rossoneri

Dopo la notizia della malattia dell’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis, colpito da un carcinoma alla gola, i tifosi rossoneri hanno manifestato la propria solidarietà verso il dirigente. Davanti la sede del Milan una rappresentanza della Curva Sud ha esposto uno striscione che riportava un messaggio di solidarietà per Gazidis. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr