Bitcoin: la giusta quantità da detenere nel proprio portafoglio di investimenti

Wall Street Italia ECONOMIA

Il prezzo è crollato un anno dopo, scendendo a 3.183 dollari il 14 dicembre 2018.

Una piccola allocazione dei Bitcoin in portafoglio non assolve gli investitori dalla necessità di informarsi prima dell’acquisto, dicono gli esperti.

Nonostante la volatilità, questa valuta virtuale ha anche una scarsa correlazione con altre asset class che gli investitori possono detenere nel loro portafoglio, incluse azioni e obbligazioni. (Wall Street Italia)

Su altre testate

BTC/USD è persino sceso al di sotto di 9.850 USD prima di trovare supporto vicino all'area di 9.650 USD. È persino sceso al di sotto del supporto di 0,285 USD prima che i tori apparissero vicino a 0,270 USD. (Cryptonews)

Ogni team distribuisce i propri fan token, con un’offerta limitata basata sul potenziale dei successivi cinque anni. Tuttavia, a differenza di altri asset digitali, gli utenti non possono liberamente trasferire questi fan token verso altri wallet o exchange. (PMI.it)

Attualmente supporta pagamenti in bitcoin, cash bitcoin ed etere, con alcuni token ERC-20 da aggiungere in futuro. Molti membri della comunità criptata non vedono l’ora di portare il fenomeno della tecnologia blockchain in quasi tutti gli aspetti della propria vita, compresi i viaggi. (L'AntiDiplomatico)

Quali le prospettive future della blockchain (bitcoin a parte). Molti confondono il concetto di blockchain con quello di bitcoin. Molti pensano che blockchain e bitcoin siano la stessa cosa. (We Wealth)

Perchè investire in Bitcoin entro il prossimo maggio. Nulla di più facile: basterà creare un proprio account e poi sarà possibile comprare Bitcoin con carta di credito o bonifico bancario. (Nuova Società)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Buona lettura (cripto-valuta.net)