Verissimo, Belen Rodriguez ospite in studio: il sospetto del ritocchino

Verissimo, Belen Rodriguez ospite in studio: il sospetto del ritocchino
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Continua dopo la foto. . . . . . E prosegue: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino.

Nella story del suo profilo Instagram Belen Rodriguez fa sapere a tutti quelli che la seguono, quasi dieci milioni di follower, che in questi giorni si è formata una coppia speciale per farla ancora più affascinante.

Continua dopo la foto. . . . . . . . La gravidanza è arrivata in tempi record, ma Belen Rodriguez aveva anche spiegato che è stata voluta da tutti e due: “Lo abbiamo deciso. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri media

Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez hanno iniziato la loro storia lo scorso anno e recentemente lui ha lasciato il lavoro di hair stylist per dedicarsi alla fotografia Lei ed il suo compagno Antonino aspettano una bambina che nascerà in estate. (Puglia 24 NEWS)

Belen Rodriguez racconta a “Verissimo” un retroscena clamoroso sulla madre che esprime la sua opinione su Antonino…. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv). Ospite a “Verissimo“, su Canale 5, Belen Rodriguez richiama le attenzioni del pubblico, svelando un retroscena da brividi su Antonino Spinalbese. (Yeslife)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Belen Rodriguez. Belen Rodriguez ospite a Verissimo, l’abito bianco in pizzo è meraviglioso: sapete quanto costa? (SoloGossip.it)

Belén Rodriguez, la tenera dedica social svela il sesso del figlio: fan entusiasti

Il padre della piccola è il suo attuale compagno Antonino Spinalbese, ex hairstylist di Aldo Coppola a Milano e oggi influencer e fotografo. Belen è già mamma una volta, di Santiago il primo figlio avuto dall’ex marito Stefano De Martino. (Corriere della Sera)

Non ho mai creduto nella reincarnazione, ma anche tutt'ora, quando sento il suo profumo, mi sembrava di conoscerlo già. Dopo quattro giorni però ho perso il figlio, da che non avevamo pensato di diventare, così presto, genitori, alla perdita. (Il Messaggero)

Belén Rodriguez, al quarto mese, spesso tiene aggiornati i propri followers tramite i social per quanto riguarda la propria vita privata, ma è con l’ultimo post contenente una dedica al figlio in arrivo che ne ha svelato inavvertitamente il sesso. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr