William e Kate contro tutti

William e Kate contro tutti
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

William parla da re, perché è implicito che mai più è uguale a «nemmeno quando io sarò il sovrano di questa nazione».

Con un’insolita e audace mossa che non ha precedenti la Corona britannica sta lanciando William di Cambridge, solo secondo in linea di successione al trono, nell’agone dinastico.

Sono bastate, quindi, due frasette di William sull’orribile scandalo sessuale di Andrea di York, riportate dalla stampa internazionale, per far capire che il principe si sta prendendo la scena. (ControCopertina)

Su altri media

Per questo motivo, William e Kate hanno deciso di far partire dei progetti nelle scuole volti a sensibilizzare i piccoli britannici. LEGGI ANCHE -> Royal Family, la Regina Elisabetta lo sfodera dopo quasi vent’anni. (BlogLive.it)

Kate Middleton, il cappotto verde che non passa inosservato. (ultimaparola.com)

Matrimonio William e Kate: la ricetta della torta nuziale royal

Per l'uscita reale, Kate Middleton ha indossato un soprabito verde audace di Erdem abbinato a un maglione Zara di una nuance verde ancora più brillante che ha colpito i nostri occhi e il nostro cuore. La duchessa di Cambridge, al fianco del principe William, ha raggiunto i Kew Gardens di Londra per prendere parte all' evento Generation Earthshot con la Heathland School. (Yahoo Eurosport IT)

Per la ganache. Per preparare la ganache per ricoprire la torta mettere il cioccolato tritato in una ciotola e versare la panna da montare in un pentolino. In una ciotola unire burro ammorbidito e zucchero e sbattere insieme fino a ottenere un composto chiaro e spumoso. (Harper's Bazaar Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr