Terra Amara, da sola distrugge la Rai che crolla con Mara Venier. Share da RECORD per la soap, Mediaset ringrazia

Il pomeriggio televisivo si trasforma in un campo di battaglia tra colossi: Rai 1 con la sua inossidabile Domenica In di Mara Venier e Mediaset con le sue amate storie seriale come Terra Amara. Mentre gli italiani si lasciano cullare dalla nostalgia e dalle melodie nella casa di zia Mara, i numeri suggeriscono un differente re degli ascolti. Ieri, la scena è stata rubata dal ricordo di un grande dello spettacolo: Walter Chiari. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Amo la mia compagna, Ludovica», ha ammesso BigMama nell’intervista con Mara Venier - Prima nascondevo la mia sessualità e lei mi ha aiutato, mi ha fatto capire che posso amare chi voglio ed essere amata. (Corriere della Sera)

L’inizio della storia d’amore tra BigMama e Lodovica Lazzerini non è stato dei più romantici. Lo ha ammesso la rapper in persona ospite a Domenica In nella puntata in onda il 21 aprile. A Mara Venier che le ha chiesto quale impatto abbia avuto l’amore sulla sua vita e come abbia conosciuto l’attuale compagna, la cantante ha fatto sapere: Lei in particolare mi ha aiutata a essere molto me stessa, la mia sessualità era una parte che nascondevo abbastanza perché non pensavo di meritare amore ed è una cosa brutta. (Gay.it)

Il riscontro è stato bellissimo». La cantante nel salotto di Domenica In ha anche parlato del discorso che ha tenuto all'Onu lo scorso febbraio, davanti a centinaia di studenti, contro il bullismo. (Vanity Fair Italia)

La cantante si commuove dopo il videomessaggio dello chef Antonino Cannavacciuolo. (Fanpage.it)

Che il cibo fosse la sua passione, i fan lo sanno dalla notte dei tempi. Gli altri lo hanno scoperto nella puntata di Domenica In del 21 aprile scorso. Ospite di Mara Venier, la cantautrice BigMama ha dichiarato: «Io amo cucinare qualsiasi cosa, mi piace tantissimo». (Gambero Rosso)

Nel salotto domenicale di Rai 1 la grande protagonista è la rapper già vista sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo, esempio di grande forza d'animo e impegno civile, sia nella lotta contro il bullismo (piaga che ha vissuto sulla propria pelle, da ragazzina) sia in quella per i diritti della comunità Lgbtq. (Liberoquotidiano.it)