Basket, Serie A: Milano-Brindisi 77-68, Olimpia in vetta da sola

LaPresse SPORT

Milano, 5 gen. (LaPresse) - Milano batte 77-68 Brindisi nel posticipo della 14/a giornata del campionato di Serie A di pallacanestro e si porta da sola in vetta alla classifica con il nono successo consecutivo in campionato. Dopo un inizio promettente (i pugliesi ... (LaPresse)

Su altre fonti

Ragland 4, Brooks 13, Gentile 11, Gigli, Cerella, Melli 7, Meacham 3, Kleiza 6, Fumagalli, James 1, Samuels 21, Moss 11. All.: Banchi Enel Brindisi: Pullen 15, Harper 2, James 3, Bulleri, Cournooh n.e. (Brundisium.net)

Banchi in sala stampa analizza la vittoria dell'Olimpia su Brindisi. (Basketnet.it)

Una partita delicata per la Velco Vicenza dopo l’inattesa sconfitta casalinga contro Albino nella prima partita del 2015 del campionato di serie A2 di basket femminile. (Vicenzareport)

Domenica 11, al PalaCampagnola, il Famila Wuber Schio sarà impegnato nella delicata sfida con le biancorosse della Gesam Gas Lucca, per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato... (Vicenzareport)

Miglior realizzatore Samuels (21 punti per lui). L' Emporio Armani Milano vince contro la Enel Brindisi per 77-68 e mantiene imbattuto il Forum . (Vavel.com)

“Un match gestito con equilibrio e molta umiltà, anche se con un po' di superficialità nel quarto periodo, con troppe palle perse”, così Luca Banchi commenta il successo interno su Brindisi, il 25° consecutivo al Forum di Assago in campionato. (Tiscali)