Tanto ottimismo per nulla. Ma per Gattuso e Pirlo cambia poco - ilNapolista

Tanto ottimismo per nulla. Ma per Gattuso e Pirlo cambia poco - ilNapolista
IlNapolista SPORT

L’una col suo pedigree reduce da un’umiliante sconfitta col Benevento, l’altra forte di cinque vittorie consecutive, comprese Roma e Milan.

La Signora, zitta a zitta, è scesa in campo con l’abituale cinismo.

Per gli allenatori trapezisti, ovvero Pirlo e Gattuso, non cambia niente

La partita indubbiamente è stata toppata.

(IlNapolista)

Su altre fonti

Ovvero proprio quella roba che Gattuso ha fatto con Ronaldo e che, sui social, gli ha fruttato tanti complimenti dai tifosi juventini Lo elogia per il cinque dato a Ronaldo dopo il gol del portoghese al Napoli. (IlNapolista)

Secondo il giornalista SKY Marco Dell’Olio, il tecnico sarebbe in pole per sedere sulla panchina viola nella prossima stagione: "Gattuso è sempre più vicino alla Fiorentina. Tra le quali spicca quella della Fiorentina: proprio su un possibile approdo a Firenze di Ringhio arrivano nuove conferme. (AreaNapoli.it)

Confermo quello che so: Gattuso pronto ad accettare, sarebbe onorato di allenare i Viola Sorpassata la Lazio. Napoli, Gattuso verso la Fiorentina: nuove conferme. (CalcioMercato.it)

Vergassola: “Gattuso è forte. Italiano? Grandi risultati con una squadra piccola”

A me piacerebbe andare a vedere lo Spezia allo stadio. Più il Napoli è in una zona in cui deve correre per andare in Champions. (CalcioNapoli24)

Contro la Sampdoria Rino Gattuso ha in testa qualche cambio di formazione, soprattutto per quel che riguarda l'attacco. Ma in difesa, stando a quanto raccontato da Radio Kiss Kiss Napoli, non dovrebbero esserci particolari novità, almeno al centro. (Tutto Napoli)

Con una squadra senza grandi risorse ha fatto tantissimo Il comico di La Spezia ha speso parole di elogio per Gattuso ed ha parlato del suo tecnico Italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr