Tanto ottimismo per nulla. Ma per Gattuso e Pirlo cambia poco - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’una col suo pedigree reduce da un’umiliante sconfitta col Benevento, l’altra forte di cinque vittorie consecutive, comprese Roma e Milan.

La Signora, zitta a zitta, è scesa in campo con l’abituale cinismo.

Per gli allenatori trapezisti, ovvero Pirlo e Gattuso, non cambia niente

La partita indubbiamente è stata toppata.

(IlNapolista)

Su altre fonti

Mi sono ritrovato a fare una narrazione delle 5 terre come fosse una sorta di favola Dario Vergassola, scrittore, comico e umorista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

Confermo quello che so: Gattuso pronto ad accettare, sarebbe onorato di allenare i Viola Sorpassata la Lazio. Napoli, Gattuso verso la Fiorentina: nuove conferme. (CalcioMercato.it)

Vergassola sul Napoli e su Gattuso. “Bello vedere lo Spezia in A. Lo Spezia è stato solo una volta in Serie A, quando c’era la guerra. (CalcioNapoli1926.it)

E il 16 Maggio Conte vuol sfidare la Juvegià da Campione. Inter, lo scudetto vale un miliardo. (Tutto Juve)

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Dopodiché, sul mercato, sarà comunque il momento di decisioni pesanti. Possibili cessioni pesanti per la Juventus a fine stagione, in bilico anche Cristiano Ronaldo: il verdetto nel sondaggio di CM.IT. (CalcioMercato.it)