Prevenzione ictus e infarto, il sole può aiutare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sole potrebbe essere un alleato inaspettato nella prevenzione di ictus e infarto. Lo dice una ricerca dell'Università di Edinburgo, pubblicata sul Journal of Investigative Dermatology. I raggi Uva, secondo quanto riportano gli studiosi, avrebbero la capacità di ... (Italiaglobale.it)
La notizia riportata su altre testate
Stando a una ricerca dell'Università di Edinburgo, una regolare e moderata esposizione al sole potrebbe ... (Notizie IN)
In Scozia uno staff di scienziati dell'Università di Edimburgo ha constatato con l'aiuto di 24 persone di entrambi i sessi che le radiazioni del sole riuscirebbero ad abbassare sensibilmente la pressione sanguigna diminuendo di molto le probabilità di infarto e ... (Baritalia News)
Infatti, secondo uno studio di alcuni ricercatori dell'Università scozzese di Edimburgo e pubblicato su Journal of Investigative Dermatology, condotto su dei volontari l'esposizione ai raggi solari ... (Giaden Informa)
I raggi Uva, secondo quanto riportano gli studiosi, ... Così la pensano i ricercatori dell'Università di Edinburgo, in una ricerca pubblicata sul Journal of Investigative Dermatology. (Italiaglobale.it)
Oltre a migliorare l'umore, permettere la formazione di vitamina D utile a fissare il calcio nelle ossa e a combattere l'ipertensione. I raggi Uva abbasserebbero infatti anche la pressione sanguigna. (TuttoPerLei.it)
L'esposizione al sole aiuta a ridurre i rischi di ictus e infarto. 17 giugno 2014. (Fidelity News)