"Basta inceneritori": presidio contro l'articolo 35

Legnanonews INTERNO

Il 9 settembre si riunirà la Conferenza Stato-Regioni per approvare il decreto attuativo dell'articolo 35, parte integrante del cosìdetto Sblocca Italia. Il giorno prima, martedì 8 settembre, dalle 10 alle 12, è presisto un presidio sotto il Pirellone ... (Legnanonews)

Ne parlano anche altre fonti

Lo schema di decreto attuativo sull'art. 35 dello Sblocca Italia ha rilanciato il dibattito sugli inceneritori. (Qualenergia.it)

TORINO - Martedì 8 settembre alle ore 18 sotto la sede della Regione Piemonte di piazza Castello a Torino si terrà un presidio contro l'articolo 35 del decreto Sblocca Italia. (Verbanonews.it)

WWF, Italia Nostra, Legambiente, Greenpeace e i comitati tentano con un appello unitario di far leva sui ... (Il Fatto Quotidiano)

Attivate nuove disposizioni Codice ambiente, contestazioni archiviate se adempiono a prescrizioni della polizia provinciale e pagano multa (Umbria24)

Il 7, l'8 e il 9 settembre in diverse città italiane si manifesta contro l'articolo 35 del decreto Sblocca Italia, in vista della Conferenza Stato-Regioni che proprio mercoledì 9 settembre a Cremona si riunisce per per approvarne il decreto attuativo ... (Eco dalle Città)

In base al decreto Sblocca Italia l'Abruzzo avrà uno dei nuovi 12 inceneritori previsti (46 sono già attivi). PESCARA - Dopo le trivelle è la volta dell'inceneritore. (emmelle.it)