Puglia, ferisce al volto una quindicenne e poi si suicida

Notizie.it INTERNO

L'uomo, ex compagno della madre, ha sparato alla quindicenne nei pressi della scuola poi si è suicidato; la madre su Facebook: "Lo sapevo, un rifiuto umano" (Notizie.it)

Su altre fonti

E' condizioni gravissime la 15enne aggredita questa mattina a Ischitella, piccolo comune della provincia di Foggia. A sparare l'ex compagno della madre, Antonio Di Paola, 37 anni, che voleva sapere dove si trovasse la donna e non si rassegnava alla fine della… (Quotidiano.net)

Stando a (News Italiane)

Il cadavere del presunto responsabile del tentato omicidio della ragazza di 15 anni, di Ischitella, in provincia di Foggia, ferita in modo grave al volto questa mattina con un colpo d'arma da... (Il Mattino)

( ANSA ) – ISCHITELLA ( FOGGIA ), 20 SET – Il cadavere delpresunto responsabile del tentato omicidio della ragazza di 15anni è stato trovato nelle campagne della località Callone, inagro di Ischitella. (euronews)

Il cadavere del presunto responsabile del tentato omicidio della ragazza di 15 anni è stato trovato nelle campagne della località Callone, in agro di ... (Consumatrici)

Ha sparato ad una quindicenne poi Antonio Di Paola si è suicidato (La Prima Pagina)