Italia's Got Talent, il World Taekwondo Demonstration Team è in finale: il video della spettacolare esibizione

I loro volteggi, colpi e l'effetto di insieme dato dalla loro prova ha fatto scattare il Golden Buzzer da parte di Mara Maionchi, che ha così decretato l'ammissione diretta in finale della squadra.

La spettacolare esibizione a Italia's Got Talent (andata in onda mercoledì 15 gennaio su Tv8) del World Taekwondo Demonstration Team è valsa la finale al gruppo di atleti di arti marziali.

L'altro finalista è il ventriloquo Andrea Fratellini e zio Tore (guarda qui la sua esibizione)

Un'esibizione che ha lasciato con il fiato sospeso sia i quattro giudici - Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano - ma anche il pubblico da casa, che ha subito messo centinaia di like e fatto altrettante condivisioni del video pubblicato sulla pagina ufficiale del programma, che riportiamo qui sotto. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Andrà in onda mercoledì 15 gennaio 2020 la prima puntata di Italia's Got Talent, il talent show che si darà appuntamento tutti i mercoledì su TV8 e Sky Uno e che è giunto ormai alla sua quinta edizione. (cosmopolitan.com)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Italia's Got Talent)

Nella prima puntata di Italia’s Got Talent del 15 gennaio 2020, in onda su Tv8, tra i numerosi talenti che si sono esibiti davanti ai quattro giudici Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini ci sono stati anche Ruben e Juliette Dominguez. (Ascolti Tv Blog)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Italia's Got Talent)

Lodovica Comello, infatti, si trova in stato interessante. Chi condurrà la finalissima di Italia's Got Talent? (TVBlog.it)

La giuria che dal 15 gennaio 2020 sarà protagonista della nuova edizione di Italia’s Got Talent è leggermente modificata rispetto all’anno scorso. Al posto di Bisio, quindi, quest’anno ci sarà Joe Bastianich, già noto per essere stato uno dei giudici di Masterchef Italia. (Ascolti Tv Blog)