Primark Torino: assunzioni per nuova apertura

Primark Torino: assunzioni per nuova apertura
Ti Consiglio ECONOMIA

In media, infatti, con una nuova apertura Primark crea almeno 150 posti di lavoro.

PRIMARK ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO DI TORINO. Nei prossimi mesi il Gruppo Primark aprirà un nuovo punto vendita a Torino, presso il centro commerciale Le Gru.

Le selezioni per la nuova apertura sono già aperte e si cercano commessi e altri profili.

Primark effettuerà nuove assunzioni in Piemonte, in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita a Torino. (Ti Consiglio)

Ne parlano anche altre testate

Con la costruzione di nuovi asili nido e altre aree, sarà possibile assumere nuovo personale e incrementare il numero dei piccoli studenti. Infatti, con un allargamento da un punto di vista materiale delle strutture, sono garantite la bellezza di ben 600 nuove assunzioni. (InformazioneOggi.it)

Primark ha fatto intendere di essere intenzionata a investire su Torino già almeno due anni fa. Primark apre a Torino e avvia le ricerche di personale. Con il suo sbarco a Torino, Primark ha necessità di reperire nuovo personale. (Mole24)

Primark sbarca a Torino e Bologna: le figure ricercate e come candidarsi

Lavorare in Primark a Torino: le offerte. Come si evince dai siti delle agenzie interinali, Primark è alla ricerca di Addetti alle Vendite, Addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash Office e Addetti al Magazzino part-time. (TorinOggi.it)

Primark a Torino: le offerte di lavoro attive. Ecco le figure ricercate per la nuova sede di Torino, che sorgerà all’interno del centro commerciale Le Gru di Grugliasco. Addetti alle vendite. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr