Ebola: Liberia, coprifuoco e quarantena (2)

Brescia Oggi ESTERI

MONROVIA, 20 AGO - La presidente della Liberia, Ellen Johnson Sirleaf, ha decretato il coprifuoco notturno e la messa in quarantena in due zone urbane, una delle quali nella capitale Monrovia, per arginare l'epidemia del virus ebola. "A partire da mercoledì ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

L'agenzia di stampa Reuters ha diffuso una notizia che richiama alla mente le scene agghiaccianti di film come “virus letale”; purtroppo però in questo caso è tutto reale. Nel tentativo di sedare una folla munita di sassi nel quartiere liberiano di ... (zz7)

In precedenza in Liberia era stato proclamato lo stato di emergenza. Era stata rafforzata la sorveglianza sui valichi di frontiera e vietato lo spostamento ... (La Voce della Russia)

(LaPresse/AP) - Tensione nel quartiere baraccopoli di West Point, a Monrovia, la capitale della Liberia. Da ieri l'intera zona, nella quale risiedono 50mila persone, è tenuta in quarantena e nessuno può entrare o uscire per via ... (L'Unità)

La rabbia degli abitanti di West Point si è manifestata quando a una ... (euronews)

(ASCA) - Monrovia, 20 ago 2014 - Nel tentativo di arginare la diffusione dell'epidemia di Ebola, la presidente della Liberia Ellen Johnson Sirleaf ha decretato un coprifuoco notturno a partire da stasera e imposto l'isolamento assoluto di due quartieri, di cui ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ebola: la Liberia decreta il coprifuoco, nuova vittima in Nigeria Nel tentativo di arginare la diffusione dell'epidemia di Ebola, la presidente della Liberia, Ellen Johnson Sirleaf, ha decretato un coprifuoco notturno a partire da stasera e imposto l'isolamento ... (The Blazoned Press)