F1 | Vettel: “Per il 2018 terrei Raikkonen”

FormulaPassion.it SPORT

Sebastian Vettel non ha dubbi: se dovesse dipendere da lui, sceglierebbe ancora Kimi Raikkonen come compagno di squadra per il 2018. Il tedesco lo ha dichiarato in un'intervista al collega Luigi Perna de La Gazzetta dello Sport. Il confronto con Lewis ... (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Il campione tedesco ha tutto per poter essere il nuovo punto di riferimento a Maranello, non solo per le doti di guida. (VAVEL Italia)

A un passo dal nuovo GP di Baku, il pilota della Ferrari si è presentato regolarmente in conferenza stampa: “La gara di Montreal è stata ... (Sport News.eu)

Un dogma targato Maranello che Kimi fa suo in vista del Gran Premio dell'Azerbaigian dove la Rossa è chiamata a riscattarsi dopo il difficile Gp del Canada che ha riportato Lewis Hamilton a soli 12 punti di ... (Avanti!)

Alla fine ero da solo, non avevo una scia ma non voglio cercare scuse. Stmamattina non ci ha aiutato ma non è una scusa. (Corriere dello Sport.it)

Una Mercedes imprendibile monopolizza le Qualifiche del Gp di Baku, conquistando una fantastica pole position con un monumentale Lewis Hamilton. (SportFair)

E che domani potrebbe non ripetersi: «Le nostre simulazioni erano ottime, ... (DiariodelWeb.it)