Padova, allontanato dalla madre perché effeminato

il mattino di Padova INTERNO

"Nella relazione con i pari e gli adulti è aggressivo, provocatorio, maleducato, usa un linguaggio anch'esso provocatorio e molto scurrile, disturba gli altri, usa la menzogna, tende a fare l'eccentrico", scrive il Tribunale per i minorenni nel decreto ... (il mattino di Padova)

Su altre testate

Un decreto del tribunale per i minori di Venezia ha stabilito che un ragazzino di 13 anni dovrà essere trasferito in una comunità lontano da casa. La storia di Marco. (Molisedoc.com)

"Tende in tutti i modi ad affermare che è diverso e ostenta atteggiamenti effeminati in modo provocatorio". I genitori infatti erano già stati protagonisti di una battaglia legale quando la madre aveva denunciato il padre del bambino per abusi. (Mondo TiVu)

S e tutti i ragazzini che tendono ad affermare la propria diversità e ostentano «atteggiamenti effeminati in modo provocatorio» venissero tolti alle madri tribunali e comunità sarebbero ancora più intasati di quanto oggi già siano. (il mattino di Padova)

Allertate le pattuglie della Polizia... Ieri pomeriggio un giovane di 27 anni si è allontanato da casa e, dopo aver inviato alcuni sms di addio alla madre, preannunciandole i suoi intenti suicidi, ha smesso di rispondere, svanendo nel nulla. (IlCorrieredellaCitta.com)

E' stata la madre del ... (Il Ponente)

A Padova è scoppiata la polemica per la decisione del giudice del Tribunale dei Minori di allontanare un ragazzo di tredici anni da sua madre perché presenta degli atteggiamenti "troppo femminili". (Molisedoc.com)