Nessuno conosce il batterio del riso: è molto pericoloso!

Mamma Style ECONOMIA

Quando devi servirla, non tirarla fuori dal frigo troppo presto altrimenti rischi che con il caldo il batterio proliferi indisturbato.

Purtroppo però, è anche pericoloso perché produce un batterio molto dannoso per la nostra salute: il Bacillus Cereus.

Questo metodo molto usato è rischioso in quanto aumenta la possibilità di essere colpiti da una gastroenterite

Non tutti conoscono questo infido e pericoloso batterio che si riproduce proprio nel riso (Mamma Style)

La notizia riportata su altri giornali

Da un lato, il batterio può causare nausea e vomito dopo un tempo compreso tra un’ora e sei ore dall’ingestione del cibo contaminato. Infine, quando si serve l’insalata di riso, non bisogna tirarla fuori dal frigorifero troppo in anticipo, e attenzione a non lasciarla sotto il sole (Proiezioni di Borsa)

Con pochi ingredienti, e tutti a basso e bassissimo costo, realizzerete questo piatto unico in poche semplicissime mosse. un filo abbondante d’olio extravergine d’oliva. qualche foglia di basilico fresco per decorare e profumare i piatti. (RicettaSprint)

Come preparare una fantastica insalata di riso originale e dietetica perfetta per l’estate. Per prima cosa mettiamo le uova in un pentolino ricopriamole con acqua fredda. Per evitare che poi il riso si attacchi aggiungiamo un filo d’olio e mescoliamo il tutto. (Proiezioni di Borsa)

Si tratta di un piatto ricco di sapore perché è profumato con del prezzemolo tritato finemente e con semi di zucca. Stiamo parlando dell’Insalata fredda con fagioli dall’occhio. (RicettaSprint)

Insalata di fagioli bianchi di Spagna e uova sode è un piatto tipicamente estivo, anche se la presenza dell’uovo può renderla più pesante e quindi apparentemente è più invernale. L’insalata di fagioli è molto leggera molto fresca e soprattutto adatta a qualsiasi stagione e adatta ad accompagnare qualsiasi secondo piatto. (RicettaSprint)

Come preparare un’insalata perfetta e gustosissima che sazi e soddisfi i nostri ospiti. Ora che abbiamo visto un po’ di ingredienti, proviamo a suggerire qualche combinazione. Vediamo come preparare un’insalata perfetta e gustosissima che sazi e soddisfi i nostri ospiti. (Proiezioni di Borsa)