Roland Garros, LIVE: i match di martedì 8 giugno. Tsitsipas batte Medvedev, troverà Zverev

Roland Garros, LIVE: i match di martedì 8 giugno. Tsitsipas batte Medvedev, troverà Zverev
Ubi Tennis SPORT

Si parte con la sfida tra Badosa e Zidansek. COSA È SUCCESSO NEL DAY 9. LA DIRETTA FACEBOOK DI VANNI E LUCA

La slovena ha salvato tre palle break (due consecutive) sul 6-6, e ha poi piazzato l’allungo decisivo.

Sul campo Philippe Chatrier scattano i quarti di finale.

L’ordine di gioco, i campi e gli orari del day 10. Le quote del day 10. I tabelloni con i risultati aggiornati in tempo reale: maschile – femminile. (Ubi Tennis)

Su altre testate

Nel terzo set, entrambi hanno annullato con coraggio diverse palle break nei primi game; poi è stato Medvedev a sorprendere Tsitsipas con un drop shot sul 2-2 e a passare in vantaggio. Medvedev si è infatti procurato due set point consecutivi dopo un clamoroso smash terminato sotto rete di Tsitsipas, ma questa volta si è giocato malissimo le sue chance. (Tennis World Italia)

As for Medvedev, at high level a rare mix of solidity (first and second service balls, aggressive backhand) and unpredictability, on the right night he can obviously destroy Tsitsipas, but with both at 100% tonight we take the Greek: so 100 euros at 1.52 The odds (1.52 on Betfair) are not great considering the record, but on clay Tsitsipas has a lot more weapons and above all he is in great shape. (Indiscreto)

Dopo anni di incredibili sfide tra Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic, Tsitsipas-Medvedev può diventare la nuova rivalità del tennis? A sorpresa, il greco si impone nel primo parziale, per poi perdere in tre set per 26 64 62. (Tennis Fever)

Roland Garros, il programma di martedì 8 giugno: Zverev nel pomeriggio, Tsitsipas-Medvedev di sera

Il set viene deciso dal tie break che Tsitsipas gioca in modo magistrale assicurandoselo per 7 punti a 3. Sul 5-6 il greco arriva al match point: Medvedev fa un serve and volley su una prima di servizio servita da sotto (La Gazzetta dello Sport)

La prima ad avere una grossa chance è stata Badosa: sul 6-6 infatti ha avuto ben tre palle break ma con coraggio la slovena le ha annullate Come nel 2020, anche quest’anno al Roland Garros uno spicchio di tabellone ha visto arrivare in fondo due giocatrici inaspettate. (Ubi Tennis)

Come nel 2020, anche quest’anno al Roland Garros uno spicchio di tabellone ha visto arrivare in fondo due giocatrici inaspettate. La prima ad avere una grossa chance è stata Badosa: sul 6-6 infatti ha avuto ben tre palle break ma con coraggio la slovena le ha annullate (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr