Dove non arriva l'allenamento, arriva Stimsure: prendiamo spunto da CR7! - 361magazine

Dove non arriva l'allenamento, arriva Stimsure: prendiamo spunto da CR7! - 361magazine
361 Magazine SALUTE

Stimsure è un macchinario ad uso medico e in Italia è possibile effettuare il trattamento in alcune cliniche specializzate

08 Giugno 21 / Scritto da: Claudia Russo. Dalla tecnologia Cynosure arriva Stimsure, un innovativo sistema per la tonificazione muscolare e il rassodamento corporeo senza sforzi e in breve tempo.

I pazienti, quindi, possono beneficiare di un allenamento intensivo con risultati di rassodamento e tonificazione muscolare davvero sorprendenti!

Dove non arriva l’allenamento, arriva Stimsure: prendiamo spunto da CR7!

Scopriamo in cosa consiste Stimsure. (361 Magazine)

Su altri media

Di recente mi sono allenata con il mio programma ad alta intensità, che consiste in workout di 28 minuti, tre volte a settimana, e richiede un equipaggiamento minimo Poi ho iniziato ad ampliare l’offerta e a creare una varietà di programmi, finché non è nata la mia app Sweat. (Vanity Fair Italia)

Federica Accio, conosciuta sul web anche come Prof. Con @informaconfede promuove il concetto di #gnoccanzainsalute ed ora è pronta a coinvolgerti nel suo anti allenamento! (alfemminile.com)

Per rimanere in forma non basta allenarsi bene, ma bisogna sapere quali cibi consumare pre e post workout. Oggi vedremo nel dettaglio che cosa mangiare dopo un allenamento, con gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati e proteine che ci permettono di recuperare le energie e sentirci appagati. (alfemminile.com)

Essential Fitness: 3° allenamento, 4° settimana, 4° mese

Ernestine, la nonna bodybuilder — E invece Ernestine Shepherd è proprio una figlia degli anni ‘30. Allenamento e dieta di Ernestine shepherd — Shepherd corre ogni mattina per circa 5 km e solleva pesi tre volte a settimana (La Gazzetta dello Sport)

Calf su gradino (10 ripetizioni per 3 volte)? Con le temperature in aumento, il suggerimento è ovvio: evitare di allenarsi nelle ore centrali, preferendo l’alba e il tramonto. (Italia a Tavola)

In questi casi molto meglio utilizzare il sistema della camminata a passo veloce per allenarsi e perdere peso Oltre a diminuire la frequenza cardiaca, aiuta a perdere peso in modo molto efficace. (Ok Salute e Benessere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr