TMW - Giorgio Chiellini sempre più verso gli States: proseguono i contatti col Los Angeles FC

TUTTO mercato WEB SPORT

I ragionamenti ed i pensieri del capitano bianconero vanno avanti, ma col passare delle ore l'idea di misurarsi col campionato statunitense è sempre più forte e concreta.

Contatti in corso, a breve arriverà la decisione ultima del quasi ex capitano della Juventus

tmw Giorgio Chiellini sempre più verso gli States: proseguono i contatti col Los Angeles FC. vedi letture. Giorgio Chiellini continuerà a giocare, dopo l'addio alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Al summit, si legge, potrebbe prendere parte anche Chiellini in persona per chiudere l’accordo. Nel frattempo, questa sera al Franchi, il capitano bianconero potrebbe partire titolare, in quella che sarà a tutti gli effetti la sua ultima gara in bianconero (SpazioJ)

Chiellini verso la MLS: fissato l’incontro per il passaggio del difensore nel massimo campionato statunitense. Secondo quanto riferito da GianlucaDiMarzio.com, infatti, gli emissari del Los Angeles FC sono attesi a Milano nei prossimi giorni per incontrare l’agente del giocatore della Juve, Davide Lippi, e chiudere la trattativa. (Calcio News 24)

Dopo aver dichiarato addio alla Juventus dopo 17 anni in bianconero, Giorgio Chiellini potrebbe giocare qualche anno in MLS. (Pianeta Milan)

Sicuramente meno preoccupanti le partenze di Federico Bernardeschi e quella potenziale di Daniele Rugani. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Ler il giocatore, dopo 17 anni e 20 trofei in bianconero, sarà la prima esperienza fuori dall'Italia", ha scritto il giornalista di Sky Sport. Gli emissari del Los Angeles FC sono attesi a Milano per chiudere con il difensore: l'ormai ex difensore della Juventus ha scelto la MLS come prossima destinazione in carriera. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr