FeralpiSalò a Pisa: è caccia ai punti pesanti per la salvezza / Formazioni e diretta tv

Quotidiano Sportivo SPORT

Lonato sul Garda (Brescia), 12 aprile 2024 – La FeralpiSalò è pronta a lanciare il suo guanto di sfida al Pisa con la carica di due elementi molto importanti. Da una parte, infatti, la squadra di mister Zaffaroni sta attraversando un buon momento ed è risalita a due soli punti dai play out e a quattro dalla salvezza diretta. Dall’altra i gardesani possono trarre ulteriore convinzione dal fatto che spesso e volentieri riescono a mettere in mostra il meglio delle loro qualità proprio in trasferta e questa visita ai toscani, appena usciti malconci dalla sfida con il Brescia che li ha allontanati dai play off, sembra giungere nel momento giusto per confermare questa prerogativa della compagine gardesana. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una volta passati in svantaggio i giocatori di mister Zaffaroni cercano di raddrizzare la situazione, ma non riescono a creare seri problemi alla sempre attenta retroguardia toscana e la rete di Dubickas che accorcia le distanze giunge quando è ormai troppo tardi per togliere i tre punti dalle mani dei padroni di casa, che mettono al sicuro il risultato con la rete del definitivo 3-1 di Valoti in pieno recupero. (Quotidiano Sportivo)

Pisa-Feralpisalò, i convocati di Zaffaroni: torna Balestrero, ma sono 5 gli assenti (TUTTO mercato WEB)

Pisa-Feralpisalò, i convocati di Aquilani: nerazzurri (quasi) senza centrali. Out anche Barberis Seduta di rifinitura sul prato dell’"Arena Garibaldi" per il Pisa, impegnato domani pomeriggio tra le mura amiche contro la Feralpisalò, nella sfida valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà nel già citato stadio toscano con fischio di inizio alle 14:00. (TUTTO mercato WEB)

PRIMO TEMPO - Subito pericoloso il Pisa al 3' con una penetrazione di Arena che viene atterrato al limite dell'area. Successo importantissimo per la squadra di Aquilani, firmato da Arena e Valoti. (Quotidiano Sportivo)

La compagine di Marco Zaffaroni, dal suo canto, ha assolutamente bisogno di vincere per mantenere vive le proprie speranze di salvezza. Ecco tutte le informazioni relative alla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Pisa-Feralpisalò, match dell’Arena Garibaldi valevole per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Pisa, Aquilani: "Feralpi col coltello tra i denti. Noi dovremmo averne due: gara determinante" (TUTTO mercato WEB)