Violate le norme intramoenia: 83 medici nei guai

Cronache Laiche SALUTE

Il danno erariale stimato per non aver rispettato le norme che regolano questo servizio si aggirano attorno ai 6 milioni di euro. Desk2. mercoledì 7 maggio 2014 09:58. Commenta. Nella foto, i controlli della Guardia di finanza. Sono 83 i medici segnalati in tutta ... (Cronache Laiche)

Ne parlano anche altri media

Ottantatré medici sono stati segnalati in tutta Italia dalla Guardia di Finanza per violazioni alle norme che disciplinano l'attività intramoenia, con un danno erariale di 6 milioni di euro. (HealthDesk)

LE ACCUSE – Di questi, 48 dovranno anche rispondere di truffa aggravata e ... (Italiainformazioni)

Sono 83 i medici segnalati in tutta Italia dalla Guardia di Finanza per violazioni alle norme che disciplinano l'attività intramoenia, con un danno erariale di 6 milioni di euro. (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA - Ottantatrè dirigenti medici sono stati segnalati in tutta Italia dalla Guardia di Finanza per violazioni alle norme che disciplinano l'attività intramoenia, con un danno erariale di 6 milioni di euro. (Live Sicilia)

Guardia di finanza per truffa aggravata e peculato. I professionisti ... (Momento-sera)

Un'altro caso di truffa nella sanità. Sono accusati di violazione alle norme che regolano l'attività intramoenia; 6 milioni di euro il danno per l'erario. (The Blasting News)