Sicilia, una nave con 850 migranti è arrivata al porto di Augusta

Il barcone carico di migranti è stato trainato dai rimorchiatori della Capitaneria di Porto. Tantissime le persone a bordo, messa a dura prova l’opera dei soccorritori (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Come già accaduto, gli scafisti sono riusciti ad abbandonare il mezzo ... Il mezzo era in balia delle onde. (Resapubblica)

Lo portarono in emergenza in una grande villa di famiglia, vicino Nola. Dove si trova precisamente questa villa dove Augusto passò gli ultimi giorni della sua vita? Negli anni Trenta del secolo scorso, in... (Vesuviolive.it)

Gli interventi sono previsti a Mezzana-Tono, Casabianca-Tono, S. "I primi stanziamenti per la messa in sicurezza del territorio messinese,... (Infomessina)

Sommario: Gli extracomunitari avrebbero pagato 6000 dollari per il viaggio verso l'EuropaCambiano rotte e anche nazionalità dell'equipaggio, ma gli sbarchi in Sicilia continuano: un natante di 25 metri, con a bordo 100 migranti partiti dalla Turchia, è stato intercettato, la notte scorsa, a 3 miglia dalla... (Nuovo Sud)

Si è conclusa ... Recuperata la nave con 600 migranti. (Gazzetta del Sud)

Prosegue l'ondata di sbarchi nel sud Italia. (LaPresse)