Il pil Usa a -2,9% stordisce i mercati, balzo dell'euro

Milano Finanza ECONOMIA

Il pil Usa a -2,9% nel primo trimestre stordisce i mercati. Si tratta del calo più marcato dall'inizio del 2009, ovvero da quando la recessione si è conclusa cinque anni fa. Il dato è stato rivisto significativamente al ribasso dal -1% della stima intermedia e ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque, è stata rivista al ribasso la stima intermedia del -1% e quella ... (The Blazoned Press)

Anche calcolare il Pil può essere un esercizio pericoloso. Dal +0,1% della stima ... (il Giornale)

NEW YORK (WSI) - I futures sugli indici Usa oscillano intorno alla parità, segnalando il clima di cautela tra gli investitori in ... (Wall Street Italia)

La revisione segna un peggioramento rispetto al -1% della prima lettura. Si tratta del ribasso più marcato dall'inizio del 2009. (Wall Street Italia)

(AGI) - Roma - Le borse europee vanno ancora piu' in rosso, sulla scia delle chiusure negative di Tokyo e Wall Street e dopo i dati del Pil Usa, che viene rivisto al ribasso a -2,9% mel primo trimestre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Pil americano nel primo trimestre 2014 si è contratto del 2,9%. L'ha comunicato il dipartimento del Commercio, rivedendo al ribasso la precedente stima dell'1,8% sulla quale aveva pesato l'inverno rigido. (Lettera43)