F1, Domenicali: Basta secondo posto, vogliamo vincere. Alonso ha il ...

NotiziarioItaliano.IT SPORT

Il team principal della Rossa ha annunciato che la nuova monoposto per il 2013 sarà svelata a Maranello il 1 febbraio. Poi ha parlato degli obiettivi e dello spagnolo: "Voglio una macchina e un pilota vincenti. Fernando è incredibile e sa stupire sempre" ... (NotiziarioItaliano.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ed e' anche il mio obiettivo personale ma non sento ilpeso di dover vincere per forza, e' un obbligo che non c'e' mainello ... (euronews)

ROMA - «Lewis Hamilton resta il miglior pilota avversario. Sebastian Vettel lo è stato solo a tratti, ma comunque ha meritato di vincere tre titoli di fila». (Il Messaggero)

Noi dobbiamo parlare poco e dargli una macchina che possa frustare per massimizzare le sue qualità e potrà confermare il suo 'killer istinct'». Stefano Domenicali lancia il pilota spagnolo, che ... (Corriere dello Sport.it)

Secondo alcune fonti ufficiali, il trono rosa partirà a fine gennaio. (IBTimes Italia)

A Madonna di Campiglio non si è fatto vedere molto in giro. Lo spagnolo è arrivato a Wrooom dopo un ... (OmniCorse.it)

16 gennaio 2013 - In mattinata è arrivata l'ufficializzazione da parte della Ferrari: Pedro de la Rosa è stato ingaggiato come test-driver al fianco di Marc Gené per potenziare in primis il reparto aerodinamico. (F1Passion)