Ddl Concorrenza: via libera da Camera con 269 sì, ora passa al Senato

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Via libera dell'Aula della Camera al ddl Concorrenza. I voti a favore sono stati 269, i contrari 168, le astensioni 23. Il provvedimento passa ora all'esame del Senato per la seconda lettura. Il testo affronta vari settori: le assicurazioni, con ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già nella giornata di ieri, erano stati bocciati tutti gli emendamenti all'articolo 32 che chiedevano la liberalizzazione dei farmaci di fascia ... (Quotidiano Sanità)

La Municipalità e la Biblioteca comunale di Marghera ospiteranno oggi dalle ore 16.30 alle 19 una delle sessioni di “Á Brecha Democratica – La rottura democratica”, tappa veneziana del progetto “Transnational Dialogues” promosso dalla rete transnazionale European Alternatives in collaborazione con il…Continua... (La Prima Pagina)

Scelta Civica ha deciso di astenersi dopo il “no” alla liberalizzazione dei farmaci di fascia C. Via libera dell'Aula della Camera con 269 sì e 168 no (23 gli astenuti) al disegno di legge annuale sulla ... (Pensioni Oggi)

Il Consiglio municipale di Marghera ha approvato le linee programmatiche 2015-2020 illustrate dal presidente Gianfranco Bettin senza nessun voto contrario, con il voto favorevole della maggioranza (PD, Lista civica Bettin presidente) e del Movimento 5 Stelle e con l’astensione della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il testo interviene a rimuovere alcuni ostacoli specifici segnalati dall'Autorità ... Il provvedimento passa ora all'esame del Senato. (IPSOA Editore)

Guidi ha auspicato infine che l'esame del ddl concorrenza da parte del Senato "possa arricchire il testo nel rispetto dei tempi previsti, portando all'approvazione finale del provvedimento entro la fine dell'anno". (Rosa Rossa)