Tetto agli stipendi dei dipendenti parlamentari. Ma è subito rivolta

Il Messaggero INTERNO

(Teleborsa) - Tutti i dipendenti del Parlamento non potranno percepire stipendi superiori ai 240 mila euro annui (netti). Lo hanno stabilito gli uffici di Presidenza di Montecitorio e Palazzo Madama, riuniti in contemporanea, nelle linee guida approvate oggi. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Montecitorio, ore 9.45. Nel corridoio davanti allo studio della presidente Laura Boldrini, oltre trecento fra funzionari, commessi e consiglieri rompono la quiete che di solito regna fra marmi e busti di bronzo per ... (Avvenire.it)

- "Per la prima volta nella storia di questa Repubblica la Camera ha fatto risparmiare alle casse dello Stato 138 milioni di euro in due anni". Ed e' stata anche la prima volta che "Camera e Senato hanno deciso di introdurre un tetto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma. (PUPIA)

Il tetto per gli stipendi dei consiglieri parlamentari, fissato a 240 mila euro dal decreto legge Irpef (dl 66 del 2014), è stato accolto a suon di ... Il Parlamento ha detto sì ai tagli. (businesspeople.it)

Redazione 24 luglio 2014. Arrivano i tetti per il personale di Camera e Senato: stipendio netto massimo di 240mila euro. (Today)

Proprio nella mattinata vi è stata un importante decisione, presa dall'Ufficio di Presidenza della Camera in accordo il Consiglio di Presidenza del Senato: si è riusciti a trovare un punto di accordo in merito al tetto massimo della retribuzione che riguarda la ... (PixyPost)