Champions League, il City crolla ai calci di rigore: il Real vola in semifinale

CalcioNapoli1926.it SPORT

È da poco terminata la sfida tra i Blancos ed i Citizens, con il club spagnolo che si è imposto sugli avversari ai calci di rigore: la cronaca del match È terminata da pochi minuti la sfida tra il Manchester City di Pep Guardiola e il Real Madrid di Carlo Ancelotti, terminata sul risultato di 1-1 e vinta, poi, ai calci di rigore dalla formazione spagnola. Le reti di Rodrygo e Kevin De Bruyne hanno tenuto in vita le due squadre che, fino alla fine, si sono contese il passaggio del turno. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre partite al termine della stagione, tre partite da provare a vincere per alimentare le residue speranze di centrare in extremis una delle prime otto posizioni che danno diritto a disputare i play off. (SARdies.it)

Gli errori dal dischetto di Bernardo Silva e Kovacic e il penalty decisivo di Rudiger mettono fine all'imbattibilità casalinga europea dei Citizens, che nel torneo non perdevano tra le mura amiche dal settembre 2018 contro il Lione. (Gazzetta di Parma)

Un’opportunità unica offerta ai ragazzi e alle ragazze che vorranno vivere un’esperienza a stretto contatto con i giocatori della Dinamo e i campioni della serie A. Dal prossimo mese di giugno tutto questo sarà possibile attraverso i camp organizzati dalla società biancoblù. (SARdies.it)

Gli spagnoli hanno battuto 5-4 il Manchester City dopo i calci di rigore. I tempi regolamentari si erano conclusi 1-1 con le reti di Rodrygo al 12' del primo tempo e De Bruyne al 31' della ripresa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nei minuti iniziali del primo tempo il Manchester City, sostenuto anche dal tanto tifo, mette subito alle strette il Real Madrid che risponde bene occupando bene il campo. Il Real la sblocca con Rodrygo (Oggi Sport Notizie)

Dopo il 3-3 all'andata, l'incontro si era concluso sull'1-1. (Corriere del Ticino)